Appartamento in vendita Via Pio Riego Gambini , Trieste
Largo Barriera-Settefontane142mq
3locali

- SISMABONUS! - PRIMI INGRESSI, NUOVA REALIZZAZIONE DI IMMOBILI NEL CENTRO CITTADINO DI TRIESTE. IN QUESTA PROPOSTA DESCRIVIAMO UNA SOLUZIONE DUPLEX CON GIARDINO, DUE CAMERE DA LETTO E DUE BAGNI.
Se vuoi essere il primo e poter scegliere qualcosa di realmente nuovo e esclusivo a Trieste questo è l'immobile che fa al caso tuo. Proponiamo una soluzione unica che Trieste non ha mai avuto.
Un giardino privato nel bel mezzo della città!
La zona notte: al piano superiore, con ben 2 camere da letto matrimoniali, tapparelle elettriche!
La zona living: dove goderti i momenti con famiglia e amici in relax e con accesso diretto al giardino
Il tutto in CLASSE ENERGETICA A4, un modo per far rendere al massimo le energie di consumo quotidiane!
Le immagini sono puramente dimostrative e sono immagini virtuali per dare idea del progetto nel futuro sviluppo. Termine cantiere Estate 2026.
Ci troviamo in un contesto storico di recupero di un tassello della città che ha contribuito a fare la storia di Trieste. Il recupero degli spazi e la facciata che riporta all'importanza del sito rimessa a nuovo pur mantenendo le caratteristiche oggettive dell'epoca sta dando vita a un progetto che accoglierà un piccolo borgo, tanti giardini e renderà unico il contesto in tutte le sue parti.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare l'agenzia, assieme potremo curare il capitolato e valutare le varie proposte e le tue necessità.
Disponibili:
BILOCALI, TRILOCALI, QUADRILOCALI
BOX
POSTI AUTO
CANTINE
Tutte le pertinenze sono parte della struttura quindi interne e si potranno raggiungere gli alloggi direttamente dalle scale oppure con l’ascensore.
Unicità, avanguardia e esclusività....
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:142
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:10
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì